Venerato: ''Napoli-Juventus non è una partita come le altre''. Ironica risposta di Chirico

AreaNapoli.it SPORT

I due giornalisti Ciro Venerato e Marcello Chirico si sono proiettati alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus.

Nel corso di una diretta sul canale Youtube de ilbianconcero.com, c'è stato un botta e risposta tra Ciro Venerato e Marcello Chirico.

La partita tra il Napoli e la Juventus, soprattutto negli ultimi anni, è stata caratterizzata da grandi polemiche.

Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo

Le due squadre hanno spesso lottato per gli stessi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Attacco composto da Politano e Insigne ai lati, Osimhen al centro. In casa azzurra c’è il dubbio sul modulo, 4-2-3-1 o 4-3-3? (Il Napoli Online)

uventus, Allegri prima della chiamata di Agnelli era stato cercato dal Napoli. Ivan Zazzaroni scrive sul Corriere dello Sport a proposito di Massimiliano Allegri e dell'interesse estivo del Napoli per il tecnico toscano: "Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). (Napoli Magazine)

L’allenatore azzurro Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa alle ore 14.30 a Castel Volturno. L’intervista andrà in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Gol del Napoli)

Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi. Ivan Zazzaroni ha parlato di come Massimiliano Allegri prima di firmare con la Juventus fosse stato contattato precedentemente dal Napoli (100x100 Napoli)

In avanti, inizierà da titolare Kean con Morata e Kulusevski, anche se Allegri potrebbe anche non decidere di schierare tutti e 3 Allegri deciderà oggi su Dybala e Cuadrado, ma al momento sembra che anche loro due resteranno a Torino. (MondoNapoli)

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)