Repubblica, la Fiorentina è vicina a Milinkovic Savic del Torino, lo vuole Italiano. E' una sua richiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La scelta di puntare su di lui, sarebbe stata una richiesta esplicita dell’allenatore siciliano: fisicamente imponente, alto più di due metri e molto bravo con i piedi.

Italiano dovrà capire con che grado accomunarlo alla squadra, ma nella sua mente, fuori da Torino e da quelle pressioni ambientali, Milinkovic-Savic potrebbe decisamente rilanciarsi.

Come scrive La Repubblica, Milinkovic Savic potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto e cosa molto importante, è molto apprezzato da Vincenzo Italiano e il suo staff. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

E poi ha aggiunto: “Se questa storia l’avessero tirata fuori dieci giorni fa, avreste detto: perché ora che c’è incertezza sul tecnico? E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”. E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato. (Calciomercato.com)

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. (Fiorentina.it)