Poco più di un anno di voci: tutte le smentite della proprietà viola

Viola News SPORT

E arriviamo alla notizia di ieri e al nuovo diniego di Barone dopo la firma di Italiano

La conferenza dagli States di Rocco Commisso dà modo al presidente viola di smentire categoricamente, etichettando tutto come "fake news".

Voci da bar. A marzo del 2022 Joe Barone ha modo di smentire nuove voci, bollandole come "da bar".

Poi, ecco una sequela di voci sempre smentite da Rocco stesso o da Joe Barone. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato. (Calciomercato.com)

Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ (Fiorentina.it)

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. (SNAI Sportnews)

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina. Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. (Fiorentina.it)