Clamoroso: Fiorentina in vendita! Super offerta a Commisso da un fondo arabo

Clamoroso: Fiorentina in vendita! Super offerta a Commisso da un fondo arabo
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Poi a novembre c’erano state voci sul fondo Pif, quello che ha acquistato il Newcastle e che ha a lungo corteggiato anche gli Zhang e infine una vera e propria trattativa – come quella attualmente in corso - con un oligarca russo, poi sfumata anche per le conseguenze della guerra

Un anno fa, la provocazione del club in vendita, a patto che lo acquistasse un fiorentino, vista la contestazione.

E proprio dopo l’inaugurazione prevista per fine anno, ci sarebbe il passaggio di mano tra Commisso e gli arabi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La scelta di puntare su di lui, sarebbe stata una richiesta esplicita dell’allenatore siciliano: fisicamente imponente, alto più di due metri e molto bravo con i piedi. Come scrive La Repubblica, Milinkovic Savic potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto e cosa molto importante, è molto apprezzato da Vincenzo Italiano e il suo staff. (Labaro Viola)

Il quotidiano ipotizza però un ulteriore scenario futuro: cedere la società mantenendo però il Viola Park dandolo in affitto così da garantirsi una quota di ricavi fissi da destinare anche agli eredi. Bastano queste due parole (qualcuno dentro al club, tramite Whatsapp, a dir la verità ne ha usate altre più colorite) secondo Il Corriere dello Sport a riassumere il Fiorentina-pensiero a proposito di indiscrezioni legate alla cessione del club. (Firenze Viola)

A pagina 2 si legge: “L’abbraccio di Rocco, la firma di Joe Via all’Italiano 2024: «Sono felice»”. Così Vincenzo ha detto di nuovo sì ai viola” (fiorentinanews.com)

Basile: "La cessione della Fiorentina non mi risulta. Mercato? Mi fido dei giocatori scelti da Italiano"

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Nel calcio tutto può succedere, ma per il momento non credo la Fiorentina sia in vendita. Mentre i tifosi della Fiorentina aspettavano in trepidante attesa la notizia del rinnovo di contratto per l’allenatore, Vincenzo Italiano, una notizia ha scosso l’ambiente. (LA NAZIONE)

E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr