Clamoroso: Fiorentina in vendita! Super offerta a Commisso da un fondo arabo

Calciomercato.com SPORT

Poi a novembre c’erano state voci sul fondo Pif, quello che ha acquistato il Newcastle e che ha a lungo corteggiato anche gli Zhang e infine una vera e propria trattativa – come quella attualmente in corso - con un oligarca russo, poi sfumata anche per le conseguenze della guerra

Un anno fa, la provocazione del club in vendita, a patto che lo acquistasse un fiorentino, vista la contestazione.

E proprio dopo l’inaugurazione prevista per fine anno, ci sarebbe il passaggio di mano tra Commisso e gli arabi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La conferenza dagli States di Rocco Commisso dà modo al presidente viola di smentire categoricamente, etichettando tutto come "fake news". Poi, ecco una sequela di voci sempre smentite da Rocco stesso o da Joe Barone. (Viola News)

La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni. (Calciomercato.com)

Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. (Fiorentina.it)

La scelta di puntare su di lui, sarebbe stata una richiesta esplicita dell’allenatore siciliano: fisicamente imponente, alto più di due metri e molto bravo con i piedi. Come scrive La Repubblica, Milinkovic Savic potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto e cosa molto importante, è molto apprezzato da Vincenzo Italiano e il suo staff. (Labaro Viola)

Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? E poi ha aggiunto: “Se questa storia l’avessero tirata fuori dieci giorni fa, avreste detto: perché ora che c’è incertezza sul tecnico? (fiorentinanews.com)

Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita I motivi tanti, a iniziare dalla costruzione del Viola Park che di fatto ha messo il club ‘sulla mappa’, come dicono gli americani. (LA NAZIONE)