La lite col segretario dell'Inter costa a Bonucci 10 mila euro

La Nuova Sardegna SPORT

Costa una multa di 10 mila euro a Leonardo Bonucci il nervosismo di fine partita nella SuperCoppa Inter-Juve: la lite con un dirigente Inter a bordo campo, quando il difensore bianconero stava aspettando di entrare nei secondi finali dei supplementari e subito dopo il gol vittoria di Sanchez al 120', è stata brevemente ripresa dalle telecamere e ieri rilanciata da molti tifosi via social.Soprattutto, non è sfuggita agli ispettori della Procura federale. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. L’editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri ci lasciano senza parole. (HamelinProg)

Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico. Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. (Il Napoli Online)

Milano, 14 gennaio 2022 - Dopo aver deciso la finale di Supercoppa Italiana con un gol al 120', Alexis Sanchez è diventato uno degli uomini copertina dell'Inter. Il curriculum del cileno è da vincente, per cui non dovrebbe creare stupore che possa essere decisivo per vincere. (IL GIORNO)

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure, l’Ajax, guidato da George Knobel, non si scompone, e riesce subito a indirizzare il ritorno della finale di Supercoppa Uefa. Segnano Neeskens, Rep, Mühren e Haan, e l’Ajax non solo conquista la Supercoppa Uefa, ma infligge al Milan la peggior sconfitte europea della sua storia. (Calcio In Pillole)

Un episodio celebre della partita è stato il litigio finale tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo (segretario dei nerazzurri): ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto il difensore bianconero? La replica del Campione d’Europa non si sarebbe fatta attendere: “Non mi esulti in faccia, che c…. (Footballnews24.it)