La lite col segretario dell'Inter costa a Bonucci 10 mila euro

La lite col segretario dell'Inter costa a Bonucci 10 mila euro
Più informazioni:
La Nuova Sardegna SPORT

Costa una multa di 10 mila euro a Leonardo Bonucci il nervosismo di fine partita nella SuperCoppa Inter-Juve: la lite con un dirigente Inter a bordo campo, quando il difensore bianconero stava aspettando di entrare nei secondi finali dei supplementari e subito dopo il gol vittoria di Sanchez al 120', è stata brevemente ripresa dalle telecamere e ieri rilanciata da molti tifosi via social.Soprattutto, non è sfuggita agli ispettori della Procura federale. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. L’editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri ci lasciano senza parole. (HamelinProg)

Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico. Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. (Il Napoli Online)

Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo" Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, il momento di Sanchez: da esubero di lusso a uomo in più

Così ha deciso il giudice sportivo. Evidentemente (Calciomercato.com)

Un episodio celebre della partita è stato il litigio finale tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo (segretario dei nerazzurri): ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto il difensore bianconero? Dunque sembrerebbe essere questo il dialogo che ha scaturito la lite tra i due (Footballnews24.it)

È il più pagato della rosa, uno di quelli che hanno conquistato più trofei in carriera nella rosa interista. Complice un calendario fitto e qualche infortunio (Dzeko e Correa) si è creato spazio e Sanchez lo ha sfruttato. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr