ON AIR - Padovan: "Bonucci andava squalificato, poca una sola giornata di stop ad Allegri, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate"

Napoli Magazine SPORT

Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe.

Capisco la rabbia agonistica ma non va bene: almeno una o due giornate di squalifica e per quanto riguarda Allegri una giornata è poca.

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci.

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate.

Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo

(Napoli Magazine)

Su altri media

Eppure, l’Ajax, guidato da George Knobel, non si scompone, e riesce subito a indirizzare il ritorno della finale di Supercoppa Uefa. Di fronte, ad Amsterdam, Ajax e Milan, ossia la squadra italiana più abituata a giocare una finale internazionale. (Calcio In Pillole)

Milano, 14 gennaio 2022 - Dopo aver deciso la finale di Supercoppa Italiana con un gol al 120', Alexis Sanchez è diventato uno degli uomini copertina dell'Inter. Complice un calendario fitto e qualche infortunio (Dzeko e Correa) si è creato spazio e Sanchez lo ha sfruttato. (IL GIORNO)

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico. (Il Napoli Online)

Il curriculum del tecnico bianconero è stato incredibile. È difficile comprendere le pieghe di alcune decisioni, soprattutto dopo aver visto negli anni modus operandi diametralmente differenti. P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. (HamelinProg)

Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe. Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (CalcioNapoli1926.it)

La replica del Campione d’Europa non si sarebbe fatta attendere: “Non mi esulti in faccia, che c…. Dunque sembrerebbe essere questo il dialogo che ha scaturito la lite tra i due (Footballnews24.it)