Intermania: assurdo giustificare Bonucci. Si sciacqui la bocca con una parola: 'Scusa'

Calciomercato.com SPORT

Andato in scena a bordocampo mercoledì sera a San Siro, subito dopo ilitaliana all'ultimo secondo dei tempi supplementari.

Mentre LEGGI ), dopo aver premesso che Bonucci avrebbe dovuto evitare di perdere il controllo, si domanda come avrebbero reagito al suo posto gli haters sui social network.

Evidentemente

Così ha deciso il giudice sportivo.

Personalmente non appartengo alla schiera di chi invocava una sua, rimasto in campo per applaudire l'Inter alla premiazione finale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fronte, ad Amsterdam, Ajax e Milan, ossia la squadra italiana più abituata a giocare una finale internazionale. Segnano Neeskens, Rep, Mühren e Haan, e l’Ajax non solo conquista la Supercoppa Uefa, ma infligge al Milan la peggior sconfitte europea della sua storia. (Calcio In Pillole)

Il curriculum del tecnico bianconero è stato incredibile. È difficile comprendere le pieghe di alcune decisioni, soprattutto dopo aver visto negli anni modus operandi diametralmente differenti. P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. (HamelinProg)

Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico. Sono convinto che 10 contro 10 il Napoli avrebbe potuto vincere, però la seconda espulsione ha chiuso il discorso (Il Napoli Online)

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe. (CalcioNapoli1926.it)

Dunque sembrerebbe essere questo il dialogo che ha scaturito la lite tra i due La Juventus pochi giorni fa ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, ma non è soltanto la sconfitta a lasciare l’amaro in bocca. (Footballnews24.it)

È il più pagato della rosa, uno di quelli che hanno conquistato più trofei in carriera nella rosa interista. Il curriculum del cileno è da vincente, per cui non dovrebbe creare stupore che possa essere decisivo per vincere. (IL GIORNO)