Voghera, Il Fatto quotidiano fuori controllo: "Il bacino elettorale di Salvini". Vergogna politica senza precedenti

Voghera, Il Fatto quotidiano fuori controllo: Il bacino elettorale di Salvini. Vergogna politica senza precedenti
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ma è il Fatto quotidiano a farla diventare una bandiera politica.

Si parte in prima pagina con Vauro, che abbandona il suo classico stile e propone una rivisitazione pulp del guerriero leghista.

Ovviamente, il morto politico per loro dovrebbe essere proprio il segretario ed ex ministro degli Interni

22 luglio 2021 a. a. a. Usano Voghera per sparare alla Matteo Salvini.

Questo perché "oggi Salvini identifica il suo bacino elettorale nell'assassino di Voghera". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Persone uccise dall’Isis 0, persone uccise dalla Lega 1” È una pagina creata, tra gli altri da un ragazzo di Sant’Arsenio, Angelo Cappuccia e da un altro di Salvitelle. (Giornale del Cilento)

Fedez e Matteo Salvini non saranno mai grandi amici, questo ormai è chiaro perfino al piccolo Leone. https://t.co/70JmmKEbut — Fedez (@Fedez) July 21, 2021. Le parole di Matteo Salvini che hanno fatto infuriare Fedez. (Donna Glamour)

Ora però quel testo viene sempre più messo in discussione nel tentativo di rallentare la corsa all’argamento da parte dei privati. Unico dato in controtendenza è quello delle licenze per la caccia che sono 649mila, in flessione di 22mila unità rispetto all’anno precedente. (LA NOTIZIA)

Fedez 'Salvini parla di legittima difesa per Adriatici? Ridicolo'/ 'Se a uccidere fosse stato il marocchino?'

Non sarò tanto vile da inchiodare qualcuno alle sue parole se, come in questo caso, estemporanee (anche perché l’accusa può essere agevolmente ritorta contro). Matteo Salvini, a proposito dello straniero ucciso dalla pistola di un assessore della Lega, Massimo Adriatici, ha commentato: “la difesa è sempre legittima”. (La Stampa)

(VIDEO). “Se a sparare fosse stato un extracomunitario e a morire un assessore, parleremmo di legittima difesa?”, chiede Fedez via Instagram al leader della Lega Salvini, che ieri aveva commentato la morte di Youns El Boussetaoiu, ucciso da un colpo di pistola esploso dall'assessore alla sicurezza di Voghera (Pavia). (L'HuffPost)

È molto malfidato"/ "Mio nonno morto per Covid. disumano". Fedez contro Salvini: lo sfogo del rapper. Dopo aver ascoltato le parole di Matteo Salvini, Fedez aveva ricondiviso il video sul proprio profilo Twitter commentando così: “Ah ma è anche un pubblico ministero lei, non lo sapevo!“. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr