Mondiale ogni due anni, Infantino non ha dubbi: "Come il Super Bowl"

Mondiale ogni due anni, Infantino non ha dubbi: Come il Super Bowl
Fantacalcio ® SPORT

Infantino insiste sul Mondiale ogni due anni. "Il prestigio di un evento dipende dalla sua qualità, non dalla sua frequenza.

Dobbiamo trovare il formato giusto che non sia troppo invasivo per il calendario di tutti gli altri eventi.

C'è il Super Bowl che viene giocato ogni anno, anche Wimbledon o la Champions League e tutti li aspettano con grande eccitazione.

Un Mondiale a 48 squadre dal 2026 è già stato deciso, se sarà ogni 4 anni o ogni 2, è in fase di consultazione"

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

“La NFL è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell’attuale abbonamento” Partite e contenuti del football americano sulla piattaforma Helbiz Live. (LaPresse)

I viola stanno. Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

A lanciare l'idea, in occasione di un incontro con il presidente di Israele Naftali Bennett avvenuto in giornata a Gerusalemme, è stato il presidente della Fifa, Gianni Infantino. "Il Super Bowl si svolge ogni anno, perché non avere una Coppa del Mondo ogni due anni? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Infantino: "Se il Super Bowl si gioca ogni anno, perché non un Mondiale ogni due?"

All'incontro fra Infantino e Bennett hanno partecipato anche l'ex ambasciatore americano in Israele, David Friedman e l'ex segretario al tesoro Usa Steven Mnuchin Durante la visita ufficiale a Gerusalemme, il presidente della Federcalcio mondiale ha lanciato la proposta a un anno dalla firma degli Accordi di Abramo: "Nulla è impossibile, occorre pensare in grande" Condividi:. (Sky Sport)

Il Super Bowl si svolge ogni anno, anche Wimbledon o la Champions League e tutti li aspettano con grande eccitazione. Un Mondiale a 48 squadre dal 2026 è già stato deciso, se sarà ogni 4 anni o ogni 2, è in fase di consultazione“. (Sportface.it)

Un Mondiale a 48 squadre dal 2026 è già stato deciso, se sarà ogni 4 anni o ogni 2, è in fase di consultazione" vedi letture. "Il prestigio di un evento dipende dalla sua qualità non dalla sua frequenza - ha dichiarato il presidente della FIFA Gianni Infantino nel corso di una conferenza in Israele - C'è il Super Bowl che viene giocato ogni anno, anche Wimbledon o la Champions League e tutti li aspettano con grande eccitazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr