Infantino: «Super Bowl ogni anno, perché non il Mondiale ogni due?»

Infantino: «Super Bowl ogni anno, perché non il Mondiale ogni due?»
Calcio e Finanza SPORT

“Il Super Bowl viene organizzato ogni anno, perché non avere una Coppa del Mondo ogni due anni?”: è questa la domanda che si pone Gianni Infantino, presidente della FIFA, durante la sua visita istituzionale in Israele.

La durata di due o quattro anni è ancora in fase di consultazione.

Infantino è convinto che la fama e il prestigio del torneo non verranno intaccati dalla maggiore frequenza: “La reputazione di un evento dipende dalla sua qualità, non dalla sua frequenza. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, la FIFA ha aperto una filiale commerciale a Parigi, per molti un anticamera per lo spostamento della sede della federazione mondiale da Zurigo a New York. Ma in un mondo fatto di equilibri delicati qual è quello del calcio mondiale, ogni movimento equivale a intaccare degli interessi. (Calcio e Finanza)

"Il prestigio di un evento dipende dalla sua qualità non dalla sua frequenza - ha dichiarato il presidente della FIFA Gianni Infantino nel corso di una conferenza in Israele - C'è il Super Bowl che viene giocato ogni anno, anche Wimbledon o la Champions League e tutti li aspettano con grande eccitazione. (Tutto Juve)

All'incontro fra Infantino e Bennett hanno partecipato anche l'ex ambasciatore americano in Israele, David Friedman e l'ex segretario al tesoro Usa Steven Mnuchin Durante la visita ufficiale a Gerusalemme, il presidente della Federcalcio mondiale ha lanciato la proposta a un anno dalla firma degli Accordi di Abramo: "Nulla è impossibile, occorre pensare in grande" Condividi:. (Sky Sport)

Helbiz Media, accordo per trasmettere la Nfl in Italia

Se si svolgerà nell'arco di due o quattro anni, è ancora in fase di consultazione. Con gli 'Accordi di Abramo', perché non organizzarli qui assieme agli altri Paesi del Medio Oriente e i palestinesi?. (Calciomercato.com)

Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

“La NFL è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell’attuale abbonamento” Partite e contenuti del football americano sulla piattaforma Helbiz Live. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr