INFANTINO: "Il Super Bowl si svolge ogni anno, i Mondiali possono giocarsi ogni due"

Sportface.it SPORT

Il Super Bowl si svolge ogni anno, anche Wimbledon o la Champions League e tutti li aspettano con grande eccitazione.

Infantino: “Il Super Bowl si svolge ogni anno, i Mondiali possono giocarsi ogni due”. by Davide Triolo. Gianni Infantino e Vladimir Putin - Foto en.kremlin.ru. “Il prestigio di un evento dipende dalla sua qualità, non dalla sua frequenza.

Infantino ha esplicitato la sua adesione al progetto, esponendosi sul fatto che esso sia in fase di consultazione

Un Mondiale a 48 squadre dal 2026 è già stato deciso, se sarà ogni 4 anni o ogni 2, è in fase di consultazione“. (Sportface.it)

Su altri giornali

Gli Accordi di Abramo come spinta per un Mondiale di calcio (quello del 2030) fra Israele e Medio Oriente. Con gli Accordi di Abramo, perché non organizzarli qui assieme agli altri Paesi del Medio Oriente e i palestinesi?". (la Repubblica)

I Mondiali sono di per sé un miracolo, ce ne possono concere un altro Agli antipodi, dodici anni dopo, la magia di Italia ’90 che non ci fece purtroppo gioire sportivamente, ma per il nostro Paese fu un incanto. (Quotidiano.net)

All’incontro fra Infantino e Bennett hanno partecipato anche l’ex ambasciatore americano in Israele, David Friedman e l’ex segretario al tesoro Usa Steven Mnuchin Infantino si trova in Israele per partecipare ad alcune iniziative per la celebrazione a un anno dalla firma degli Accordi di Abramo. (Sportface.it)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. I viola stanno. (Torino Granata)

Non passa giorno che il presidente della FIFA Gianni Infantino e il numero uno dell’UEFA Aleksandar Ceferin si becchino sull’opzione del Mondiale ogni due anni. Ma in un mondo fatto di equilibri delicati qual è quello del calcio mondiale, ogni movimento equivale a intaccare degli interessi. (Calcio e Finanza)

Il Canada consolida il terzo posto in classifica e rimane alla giusta distanza delle prime due, vincendo per 4-1 sul Panama. I centramericani guadagnano la vittoria con Kemar Roofe al 38’ ed il raddoppio di Fisher al 79’, per lo 0-2 finale (Calcio In Pillole)