Dybala: “Rientro dalle Nazionali, ancora fatica col sonno. Rinnovo? Speriamo”

fcinter1908 SPORT

Ma dobbiamo giocare e non possiamo fare altro.

A che punto sono di condizione?

Oggi le cose sono andate bene e adesso abbiamo qualche giorno in più per recuperare in vista della gara di domenica»

Io ho viaggiato di giorno e ancora sto ritrovando il ritmo del sonno, dormiamo poco ed è difficile arrivare in forma alle gare.

Prima parlavo con i miei compagni sudamericani per capire come stavano loro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. (ilBianconero)

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere. (CalcioMercato.it)

Dybala: “Rinnovo? “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione". (ilBianconero)