Juventus, per Dybala un gol e un auspicio: "Rinnovo? Speriamo"

Juventus, per Dybala un gol e un auspicio: Rinnovo? Speriamo
Virgilio Sport SPORT

Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala

Intanto, però, è importante vedere una Juventus che ha ripreso a respirare.

E ora domina la voglia di prolungare la sua storia alla Vecchia Signora.

Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus.

“Il mio rinnovo alla Juventus?

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera. Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti" (Tutto Juve)

#jvtblive — Leonardo Dorini (@dorinileonardo) September 11, 2021. 10 – Wild Boys, pt. #jvtblive #NapoliJuve pic.twitter.com/Wbh6sMP8wV — Giuseppe Pasquino (@Glaivas) September 11, 2021. 12 – Paraocchi. (juventibus)

Ma il riferimento era ai giovani,che alla Juve possono essere considerati tali anche per qualche anno in più: una cerchia comunque ristretta, che abbraccia ancora Dejane Moise, oltre ovviamente aquando rientrerà. (Calciomercato.com)

Allegri a Jtv: 'Locatelli finirà a giocare davanti la difesa, Dybala il più talentuoso'

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo Si deve puntare ad un organico forte e di qualità, cercando di abbassarne l’età media tenendo d’occhio il bilancio. (JuveLive)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della prossima sfida in campionato contro il Milan: ecco le sue parole. Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan (Pianeta Milan)

Non abbiamo subito gol, bene dal punto di vista tecnico, dobbiamo migliorare la fase offensiva e quella difensiva'APPROCCIO - Bisogna migliorare che dovevamo far gol prima, più lucidi nel secondo tempo nel far gol, evitare contrasti nella gestione della palla, ma comunque una buona serataGOL - Morata sta imparando tecnicamente nel giocare con la squadra e attacca bene la profonditàLOCATELLI - Finirà per giocare davanti alla difesa anche se adesso è più adatto a giocare a due. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr