Juventus, per Dybala un gol e un auspicio: "Rinnovo? Speriamo"

Virgilio Sport SPORT

Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala

Intanto, però, è importante vedere una Juventus che ha ripreso a respirare.

E ora domina la voglia di prolungare la sua storia alla Vecchia Signora.

Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus.

“Il mio rinnovo alla Juventus?

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. Lo considero un bel viatico per il futuro, credo che questa sera Allegri veda il frutto del suo primo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria di sostanza. E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. (ilBianconero)

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset al fischio finale di Malmo-Juventus. Dybala: “Rinnovo? (JMania)

Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)