Bombardieri: “Aziende che violano norme sul lavoro saranno sospese”

Sicilia Economia INTERNO

L'articolo Bombardieri: “Aziende che violano norme sul lavoro saranno sospese” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Su altri giornali

Green pass 15 ottobre: chi è esentato. Il Dpcm del 12 ottobre (applicabile tanto nel settore pubblico quanto in quello privato) contempla l’ipotesi che, pur in presenza dei presupposti di legge, il green pass non sia stato ancora rilasciato o aggiornato. (VeneziaToday)

Lo afferma all'Adnkronos Salute Massimo Andreoni, primario di Infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma e direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit). (Adnkronos)

È il caso del Comune di Bergamo, che oggi conta circa 860 dipendenti e avrà dunque un bel da fare nel controllare la regolarità dei certificati. Anche qui ci si attiene esattamente alle disposizioni di legge, anche se qualche amministrazione farà “di più” di quanto richiesto. (BergamoNews.it)

Green pass e porti, la Compagnia portuale: ''Vogliamo tornare a lavorare''

Non occorre dimenticare inoltre il nodo storico della mancanza di regolarizzazione dei lavoratori che hanno il permesso scaduto, sono restii a vaccinarsi e quindi non possono ottenere il Green pass. Secondo il il presidente di Conftrasporto-Confcommercio, Paolo Uggè, si aggira intorno al 30% la percentuale di autotrasportatori senza vaccino. (ilmessaggero.it)

Chi non avrà un certificato verde valido dovrà essere allontanato dal luogo di lavoro e la sua sarà considerata un’assenza ingiustificata: saranno conteggiati come assenza anche i giorni festivi fino alla presentazione del certificato. (AMnotizie.it)

Dopo oltre un anno di cassa integrazione, l’obiettivo di tutti è quello di riprendere a lavorare È questo l'obiettivo principale confermato dal presidente dei camalli Patrizio Scilipoti: la Compagnia conta oggi un numero elevato di vaccinati. (Civonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr