Carissimo Dries Ciro Mertens, com'è faticoso separarci da te

ilmattino.it SPORT

«Non sapevo quanto sarebbe stato difficile andare via», dice chiamandoci concittadini: sapessi per noi, quanto è duro lasciarti andare.

Tre mesi dopo, è bello sapere che quella sarà ancora casa Mertens, che con Ciro «non è un addio ma un arrivederci».

Sapessi, Dries, o meglio Ciro, quanto è faticoso persino staccarci da questo tuo video bellissimo e triste che continuiamo a guardare in loop, ogni volta cedendo un altro po' alla commozione. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens. Il momento più intenso proposto giovedì dalla tv veniva dai social. (IlNapolista)

Su Instagram spunta il post in merito a questo "muro per Mertens" nei pressi della casa del belga a Palazzo Donn'Anna dove tutti i tifosi potranno scrivere frasi dedicate all'ex azzurro. Questa la didascalia del post di Froilen:. (CalcioNapoli24)

Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. (CalcioNapoli24)

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Un duro colpo per tutti i tifosi napoletani, che avevano assurto Mertens a vero e proprio idolo. (Inews24)

Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. (Sport Mediaset)