Rigore, quasi rissa e 3 punti d'oro. Nel finale sempre la firma-Caicedo

Radio Radio SPORT

La Lazio con un rigore molto contestato nel finale di partita – per un tocco di gomito che ha fatto e vedrete continuerà a far discutere – ha superato lo Spezia e anche stavolta è stato Caicedo a mettere il timbro finale sulla partita.

Ora si tratta di continuare la marcia, a cominciare dalla trasferta con il Verona in cui Inzaghi non potrà contare sugli espulsi Lazzari e Correa

Tre punti, questi con lo Spezia, che permettono alla Lazio di continuare l’inseguimento alla zona Champions. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

: con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. : nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A. (Calciomercato.com)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, relative alle squalifiche e alle diffide. Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. (CIP)

Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. Ancora una volta nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)