Roma, in arrivo bomba d'acqua a Nord della Capitale: si teme il bis dopo il nubifragio di ieri. E rimane l'allerta meteo

Roma, in arrivo bomba d'acqua a Nord della Capitale: si teme il bis dopo il nubifragio di ieri. E rimane l'allerta meteo
ilmessaggero.it INTERNO

Sul sito di Meteo Regione Lazio si legge che «questo mercoledì sono attese ancora piogge dopo il forte passaggio temporalesco verificatosi nel pomeriggio di martedì».

Il cielo si è oscurato nella parte a nord della Capitale.

In arrivo un nuovo nubifragio su Roma.

«A rischio anche alcune zone della Tuscia e delle Campagne Romane», prosegue il sito dedicato al meteo della Regione della Capitale

APPROFONDIMENTI ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Al quartiere Nomentano ecco altre scene simili: protagonisti alcuni negozianti brandendo secchi e ramazze per liberare l'acqua dai locali ed evitare che arrivasse alla merce. Di conseguenza l'ingresso si è trasformato in un torrente d'acqua che non ha risparmiato scale, attrezzi e locali per l'attività sportiva. (ilmessaggero.it)

Milano, 10 giu. È quanto apprende LaPresse in merito alla revisione dei vaccini da parte del Cts (LaPresse)

Secondo quanto riportato dagli esperti di 3B Meteo, piogge e rovesci potrebbero registrarsi fino a tarda sera in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. (Fanpage.it)

Nubifragio a Roma, evacuati 40 piccoli da una scuola. Raggi sommersa dalle critiche: ironizzò su Marino

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. (BaraondaNews)

La bomba d'acqua su Roma innesca quella delle critiche sul sindaco a partire dalla mancata pulizia dei tombini che avrebbe generato l'immediato allagamento. Ed è un fiume anche di foto e video che documentano strade allagate, autobus e macchine in panne, rifiuti che galleggiano per le vie. (ilGiornale.it)

L’intervento alle 17 nel sottopasso Guglielmo Sansoni. Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr