Calciomercato Milan, via Castillejo: 30 milioni per l’esterno

CalcioMercato.it SPORT

Il prezzo è dunque fissato a circa 8-10 milioni di euro: in Liga diversi club hanno mostrato interesse nei suoi confronti.

Si continua a seguire con interesse Ikone del Lille, per il quale servono circa 30 milioni di euro.

Cessione in vista per Castillejo. L’avventura al Milan di Samu Castillejo è destinata a concludersi.

E’ pure vero, però, che Ikoné rappresenta in pieno il profilo ideale tracciato da Elliott, giovane, con un’importante esperienza che può crescere ancora tanto

Il prezzo dell’esterno francese classe 1998 è però già importante: si parla di una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

MALDINI FISSA IL PREZZO – Il direttore tecnico rossonero valuta l’esterno spagnolo 10 milioni di euro. Il Milan ha messo lo spagnolo da tempo sul mercato ed è ben disposto ad ascoltare offerte. (MilanNews24.com)

Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato? (MilanNews24.com)

Il Milan punta a concludere la stagione in maniera dignitosa, sperando ancora in un crollo dell’Inter e nella rimonta scudetto finché la matematica lo renderà possibile. Il calciatore ha molti estimatori in Spagna e secondo Tuttosport sarebbero già stati avviati i contatti col Siviglia (Footballnews24.it)

PIACE IN SPAGNA- Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l’esterno di Pioli sarebbe valutato dai rossoneri tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Samu Castillejo può lasciare i rossoneri in estate. Ecco quanto vale il suo cartellino. Non solo mercato in entrata per il Milan. (Pianeta Milan)

Per la classifica che comincia a preoccupare. Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. (Milan News)