Calciomercato Milan, via Castillejo: 30 milioni per l’esterno

Calciomercato Milan, via Castillejo: 30 milioni per l’esterno
CalcioMercato.it SPORT

Il prezzo è dunque fissato a circa 8-10 milioni di euro: in Liga diversi club hanno mostrato interesse nei suoi confronti.

Si continua a seguire con interesse Ikone del Lille, per il quale servono circa 30 milioni di euro.

Cessione in vista per Castillejo. L’avventura al Milan di Samu Castillejo è destinata a concludersi.

E’ pure vero, però, che Ikoné rappresenta in pieno il profilo ideale tracciato da Elliott, giovane, con un’importante esperienza che può crescere ancora tanto

Il prezzo dell’esterno francese classe 1998 è però già importante: si parla di una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

MALDINI FISSA IL PREZZO – Il direttore tecnico rossonero valuta l’esterno spagnolo 10 milioni di euro. Dalla Spagna rilanciano di un forte interesse di Siviglia e Valencia per Samu Castillejo: Maldini lo valuta 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

PIACE IN SPAGNA- Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l’esterno di Pioli sarebbe valutato dai rossoneri tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Casa Milan, oggi un importante agente ha fatto visita ai rossoneri

Il calciatore ha molti estimatori in Spagna e secondo Tuttosport sarebbero già stati avviati i contatti col Siviglia SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN. Il prossimo Milan dovrà avere una squadra più compatta e in grado di resistere ai lunghi periodi di difficoltà: un giocatore che probabilmente non farà parte della squadra per la prossima stagione è Samu Castillejo, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Samu Castillejo potrebbe partire. In caso di addio il Milan è pronto ad investirli subito. Samu Castillejo sarebbe vicino alla cessione. (MilanNews24.com)

Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato? Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr