Calciomercato Milan, addio Castillejo: può raggiungere un ex rossonero

Calciomercato Milan, addio Castillejo: può raggiungere un ex rossonero
MilanLive.it SPORT

In quel ruolo il Diavolo ha due calciatori con destini opposti: Alexis Saelemaekers e Samuel Castillejo.

In queste ore sono arrivate voci su diversi club interessati a lui, e il Milan sembra aver già fissato il prezzo per il suo cartellino.

Samuel Castillejo è sempre più sul piede di partenza, e stando alle ultime voci il calciatore potrebbe tornare in Spagna.

Le strade del Milan e quelle di Samuel Castillejo appaino sempre più destinate a separarsi al termine di questa stagione sportiva. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' lo spagnolo, che quest'anno ha avuto più bassi che alti, può lasciare il club rossonero in estate Samu Castillejo può lasciare i rossoneri in estate. (Pianeta Milan)

Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. (MilanNews24.com)

Il Milan ha messo lo spagnolo da tempo sul mercato ed è ben disposto ad ascoltare offerte. MALDINI FISSA IL PREZZO – Il direttore tecnico rossonero valuta l’esterno spagnolo 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Dalla Spagna, occhi di Siviglia e Valencia su Castillejo: il Milan chiede 10 milioni

INCONTRO DI CORTESIA – Come riferito da Sky Sport, si è trattato di una semplice visita di cortesia: nessun nome sul piatto, almeno per il momento, ma la volontà di vedersi di nuovo più avanti per impostare eventualmente una o più operazioni di mercato Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato? (MilanNews24.com)

Il calciatore ha molti estimatori in Spagna e secondo Tuttosport sarebbero già stati avviati i contatti col Siviglia SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN. Il prossimo Milan dovrà avere una squadra più compatta e in grado di resistere ai lunghi periodi di difficoltà: un giocatore che probabilmente non farà parte della squadra per la prossima stagione è Samu Castillejo, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Per la classifica che comincia a preoccupare. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr