Castillejo, la cessione finanzia il nuovo esterno | Le idee del Milan

Castillejo, la cessione finanzia il nuovo esterno | Le idee del Milan
MilanLive.it SPORT

Adesso il Lille può vendere il calciatore ad almeno il quintuplo di quella cifra e mettere e bilancio una plusvalenza importante.

Secondo Sportmediaset, c’è anche Riccardo Orsolini tra gli esterni presi in considerazione dal Milan

Via Castillejo in estate, il Milan riflette su alcuni esterni offensivi che possono sostituire l’ex Villarreal.

Il futuro di Samuel Castillejo sarà lontano dal Milan.

Si tratta di Jonathan Ikoné, 22enne in forza al Lille e il cui acquisto richiederebbe un investimento da 25-30 milioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha messo lo spagnolo da tempo sul mercato ed è ben disposto ad ascoltare offerte. Dalla Spagna rilanciano di un forte interesse di Siviglia e Valencia per Samu Castillejo: Maldini lo valuta 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Il Milan punta a concludere la stagione in maniera dignitosa, sperando ancora in un crollo dell’Inter e nella rimonta scudetto finché la matematica lo renderà possibile. SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN. (Footballnews24.it)

Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato? (MilanNews24.com)

Milan, già due club su Castillejo

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

La dirigenza punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ma dovrà avere a che fare anche con qualche cessione. Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' lo spagnolo, che quest'anno ha avuto più bassi che alti, può lasciare il club rossonero in estate (Pianeta Milan)

10 Come riportato nei giorni scorsi, Castillejo potrebbe essere sacrificato dal Milan per una cifra attorno ai 10 milioni. In patria lo spagnolo ha molto mercato e il prezzo abbordabile ha già attirato l’interesse di due squadre: il Valencia e, soprattutto, il Siviglia . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr