Calciomercato Torino, incontro per Mandragora interlocutorio e la Fiorentina…

Toro News SPORT

Gli ultimi aggiornamenti sulla questione Mandragora: ecco quanto filtra dall'incontro tenutosi a Milano per il giocatore. Gianluca Sartori. Si è tenuto nella mattinata di oggi un incontro a Milano per Rolando Mandragora tra il Torino e l’entourage del giocatore.

La sensazione è che la scelta del Torino sia quella di temporeggiare nel tentativo di far scendere i bianconeri a più miti consigli sapendo che al calciatore comunque piacerebbe restare al Torino. (Toro News)

Su altri giornali

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

Il Torino vuole Pessina – Su Pessina, infatti, è fortissimo anche l’ interesse del Monza, club con cui il giocatore nerazzurro ha mosso i suoi primi passi tra i professionisti. Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)

Il club viola ha accelerato per il centrocampista classe 1997 ancora di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia del Torino. Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)