Il video dei rapinatori che aggrediscono un ragazzo disabile in metro a Milano

Il video dei rapinatori che aggrediscono un ragazzo disabile in metro a Milano
MilanoToday.it INTERNO

Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette.

Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito.

Quel giorno, stando a quanto ricostruito dalla polizia, i due avevano aggredito e scippato un 26enne italiano, disabile e costretto in sedia a rotelle. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

I responsabili dell'aggressione sarebbero due marocchini. / Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 11:18 (Leggo.it)

Qui è stato avvicinato dai due rapinatori, di origini marocchina, che gli hanno rubato il telefono: tutto è avvenuto mediante l'uso della forza e sotto minaccia. Sono scattati subito i soccorsi: i poliziotti hanno raccolto l'identikit degli aggressori e la testimonianza della vittima e si sono messi alla caccia dei due rapinatori (Fanpage.it)

Poi, hanno rivolto la loro furia contro una donna che ha provato ad aiutare il malcapitato disabile. Il complice, 28enne, che era riuscito a fuggire è stato bloccato a Lambrate giovedì pomeriggio (Corriere TV)

Milano, rapinarono disabile in carrozzina alla fermata metro Porta Genova: due arresti

Una pattuglia nella giornata di giovedì 13 gennaio si trovava in borghese sul piazzale dell’Ospedale collocato nella zona nord di Torino e dopo un controllo ha rilevato la presenza di alcuni parcheggiatori abusivi. (Torino Top News)

Alle 19.30 una donna di 82 anni è stata rapinata di un bracciale strappatole dal polso da tre magrebini in via Bitonto (zona viale Zara) L'uomo ha tentato la fuga ma gli equipaggi delle «Volanti» intervenute sul posto lo hanno fermato. (ilGiornale.it)

L'episodio è avvenuto l'11 dicembre scorso e in quell'occasione i poliziotti sono riusciti a bloccare subito il 22enne. Due uomini, originari del Marocco, di 22 e 28 anni, sono stati arrestati dalla polizia per aver rapinato un 26enne disabile in carrozzina e una donna che aveva provato ad aiutarlo mentre lo aggredivano alla fermata della metro Porta Genova, a Milano (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr