Irregolari e pregiudicati spadroneggiano in città. Otto rapine in una notte, fra le vittime un disabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Tranne il romeno sono tutti pregiudicati e tutti irregolari sul territorio italiano.

L'uomo ha tentato la fuga ma gli equipaggi delle «Volanti» intervenute sul posto lo hanno fermato.

Alle 19.30 una donna di 82 anni è stata rapinata di un bracciale strappatole dal polso da tre magrebini in via Bitonto (zona viale Zara)

E tanto per «alleggerire» il malessere creatosi in città dalla notte di San Silvestro, ieri sempre la questura ha segnalato ben altre sette rapine più una tentata nella giornata di giovedì. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Rapinatori senza scrupoli. Da qui la richiesta di misura da parte del pm e l'arresto di ieri (IL GIORNO)

Hanno quindi ricostruito il percorso di fuga dei due, rintracciando le immagini di alcune telecamere che avevano catturato i due rapinatori senza mascherina, a volto scoperto. La vittima, un ragazzo disabile 26enne, ha provato a opporre resistenza, ma i rapinatori non si sono fermati. (Corriere Milano)

Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito. (MilanoToday.it)

Immediato l’intervento degli agenti di polizia, che sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi, un 22enne di origini marocchine. Il complice, 28enne, che era riuscito a fuggire è stato bloccato a Lambrate giovedì pomeriggio (Corriere TV)

/ Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 11:18 (Agenzia Vista) Milano, 15 gennaio 2022 Un disabile è stato rapinato alla fermata Porta Genova della linea verde della metropolitana di Milano l’11 dicembre scorso. (Leggo.it)

I Militari dell'Arma hanno trovato gli indumenti indossati in quelle 24 ore in uno zaino. Il provvedimento è stato convalidato dal Gip di Agrigento ,Alessandro Quattrocchi , il quale ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Giulia Sbocchia e ne ha disposto la misura cautelare in carcere. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)