Irregolari e pregiudicati spadroneggiano in città. Otto rapine in una notte, fra le vittime un disabile

Irregolari e pregiudicati spadroneggiano in città. Otto rapine in una notte, fra le vittime un disabile
ilGiornale.it INTERNO

Tranne il romeno sono tutti pregiudicati e tutti irregolari sul territorio italiano.

L'uomo ha tentato la fuga ma gli equipaggi delle «Volanti» intervenute sul posto lo hanno fermato.

Alle 19.30 una donna di 82 anni è stata rapinata di un bracciale strappatole dal polso da tre magrebini in via Bitonto (zona viale Zara)

E tanto per «alleggerire» il malessere creatosi in città dalla notte di San Silvestro, ieri sempre la questura ha segnalato ben altre sette rapine più una tentata nella giornata di giovedì. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Rapinatori senza scrupoli. Da qui la richiesta di misura da parte del pm e l'arresto di ieri (IL GIORNO)

Stavolta la vittima è un giovane disabile in carrozzina, spinto, aggredito, insultato e poi rapinato da una mini gang di marocchina in libera uscita. I due sono stati poi fermati in serata dalla polizia e portati in carcere. (Secolo d'Italia)

Sono 4.866,3 ogni 100mila abitanti le denunce della sua area metropolitana, più di qualunque altra provincia italiana. Tra i fatti di cronaca recenti fa indignare il furto perpetrato ai danni di un ragazzo disabile lo scorso 11 dicembre, per il quale sono stati arrestati due cittadini marocchini. (ilGiornale.it)

Milano, rapinarono disabile in carrozzina alla fermata metro Porta Genova: due arresti

Due di loro, un 36enne e un 38enne di nazionalità marocchina, sono stati subito fermati mentre il terzo componente si è dato alla fuga ed è salito sopra il bus della linea 2 che proprio nei pressi del Giovanni Bosco ha una delle sue fermate. (Torino Top News)

/ Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 11:18 (Agenzia Vista) Milano, 15 gennaio 2022 Un disabile è stato rapinato alla fermata Porta Genova della linea verde della metropolitana di Milano l’11 dicembre scorso. (Leggo.it)

In attesa di individuare il complice, gli investigatori hanno scoperto che il 22enne era stato indagato per una rapina assieme a un'altra persona e, a seguito di un confronto fotografico, è emerso che si trattava dello stesso uomo che aveva partecipato alla rapina alla metro. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr