Fiorentina, Callejon ha voglia di viola: la Lazio c'era, ma Italiano ci ha puntato

Calciomercato.com SPORT

Sull’argomento però si è inserito il tecnico viola che con Callejon ha parlato e dopo le parole ha messo sul piatto i fatti mettendo l’ex Napoli al centro del suo progetto.

Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato

Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. ASTORI. Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. (Fiorentina.it)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. (SerieANews)