Calciomercato Milan: ha rifiutato una big, vuole solo i rossoneri

Calciomercato Milan: ha rifiutato una big, vuole solo i rossoneri
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan: Lucas Vazquez rifiuta l’Atletico Madrid. Lucas Vazquez è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto al talento: la Juventus lo perde

Lucas Vazquez però ha declinato tutto, lanciando un chiarissimo indizio al Milan: l’affare è possibile, e ora i rossoneri possono davvero approfittarne.

Ne sa qualcosa il Milan, che intanto mette nel mirino Lucas Vazquez come prossimo rinforzo sul calciomercato. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa per Lucas Vazquez. Maldini e Massara si sarebbero mossi per tempo per capire la volontà di Lucas Vazquez di lasciare Madrid nel prossimo mercato, per poi piazzarsi in una posizione d’attesa. (Fantacalcio ®)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo. Anche il Milan è già al lavoro per capire su quali obiettivi puntare per rinforzare la rosa per la prossima stagione. (Calcio mercato web)

La dirigenza rossonera avrà un incontro con il Real Madrid per parlare dell’eventuale rinnovo del prestito di Brahim Diaz e, probabilmente, anche di Lucas Vazquez Il Real avrebbe offerto 3,5 milioni annuali a Vazquez per il rinnovo contrattuale. (SerieANews)

Calciomercato, niente rinnovo col Real | Atletico Madrid rifiutato: vuole solo il Milan

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero, secondo i media spagnoli, sarebbe vicino a Lucas Vazquez del Real Madrid. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Sul piatto c'è il futuro di Brahim Diaz, con l'ipotesi di rinnovo del prestito, e proprio la questione Vazquez. Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori. In ogni caso, la Serie A riesce ad essere intrigante per diversi giocatori del campionato spagnolo (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr