Calciomercato Milan, sfuma il colpo dalla Spagna | Vicino il rinnovo

Calciomercato Milan, sfuma il colpo dalla Spagna | Vicino il rinnovo
Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo.

Anche il Milan è già al lavoro per capire su quali obiettivi puntare per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Il mirino rossonero da tempo è puntato in casa Real Madrid, precisamente sul profilo di Lucas Vazquez. (Calcio mercato web)

Su altri media

Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid. Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (Calcio News 24)

Vedremo come andrà a finire la questione, col Milan spettatore interessato della vicenda E adesso starebbe per accettare l’offerta del Real Madrid: il giocatore ha disputato una stagione eccezionale e i dirigenti faranno uno sforzo ragionevole”. (CalcioMercato.it)

7 Il Milan pensa a Lucas Vazquez . Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

Lucas Vazquez rifiuta l'Atletico: Milan in pole in caso di addio al Real

Ma poi cancella tutto. Fine corsa per la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. Il personal trainer annuncia sui social la fine della relazione. (LaPresse)

In ogni caso, la Serie A riesce ad essere intrigante per diversi giocatori del campionato spagnolo Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori. (CalcioMercato.it)

La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr