Calciomercato Milan, sfuma il colpo dalla Spagna | Vicino il rinnovo

Calcio mercato web SPORT

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo.

Anche il Milan è già al lavoro per capire su quali obiettivi puntare per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Il mirino rossonero da tempo è puntato in casa Real Madrid, precisamente sul profilo di Lucas Vazquez. (Calcio mercato web)

Su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna. Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid (Il Veggente)

Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato.com . Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi (Calciomercato.com)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. (LaPresse)

Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid. (Calcio News 24)

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)