Calciomercato Milan, colpo Vazquez: l’offerta di Maldini

MilanLive.it SPORT

Il Corriere dello Sport spiega che il Milan ha proposto a Vazquez un contratto da 4 milioni di euro a stagione

Ieri dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione importante: Lucas Vazquez può concretamente approdare al Milan.

Una di queste riguarda Lucas Vazquez.

Il Milan fa sul serio per Lucas Vazquez, in scadenza di contratto con il Real Madrid.

Leggi anche:. Lucas Vazquez dal Real Madrid al Milan?

(MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. Il personal trainer annuncia sui social la fine della relazione. (LaPresse)

Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli 4 milioni di euro per un quadriennale Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (Calcio News 24)

Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna. Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. (Il Veggente)

Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato.com . La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

Leggi anche - Costa, sottosegretario alla Salute: "Ipotesi riapertura stadi per le ultime due di A" AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)