Beppe Marotta, l'uomo della svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RivistaContrasti SPORT

Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021.

Perché Marotta non è solo l’uomo mercato, il dirigente che trova e scova talenti, ma un professionista con una visione globale del club in cui si trova a medio e lungo termine

La tecnica al potere, perché quando c’è Marotta di mezzo è sempre una questione di tempo e tempi. (RivistaContrasti)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio. (Inews24)

Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“. (Sportface.it)

Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto. La seconda stella sarebbe affascinante"), ma pure sulle possibilità di mercato per rinforzare l'attuale rosa: "Persi 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione, il messaggio dell'ex Lucio: "Titolo meritato, costruito con una grande difesa" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione, il vicepresidente Zanetti: "Vittoria nata due anni fa con Conte" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Presentarsi a Torino da campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“. "Con la Juventus sono in buoni rapporti, l'unica eccezione è Fabio Paratici". (CIP)

Così ha risposto Giuseppe Marotta ai microfoni di Radio Sportiva. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Sportiva dello Scudetto. (Juventus News 24)