Mourinho mostra il drone d’allenamento e chiarisce: “E’ lavoro, non divertimento”

RomaNews SPORT

Continua quindi la preparazione dei capitolini in vista del big match di domenica contro la Juve, allo Stadium alle 20.45.

Nel video pubblicato dal portoghese si vede il tecnico giallorosso alle prese con il drone usato per la sessione di oggi, con tanto di didascalia per chiarire e fugare ogni potenziale dubbio: “E’ calcio, è allenamento, è lavoro… non è divertimento per noi”.

– Da quando è arrivato alla Roma si è parlato di come José Mourinho avesse rivoluzionato anche i metodi di allenamento, con un maxi-schermo in campo per poter rivedere alcune cose e con un drone che facesse riprese dall’alto per analisi più approfondite. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche sbavatura nel derby per l’ex Welverhampton, come praticamente tutta la squadra, ma l’esperienza resta, ed è il motivo per cui José Mourinho l’ha portato a Trigoria. Però il sito del Corriere dello Sport sottolinea che i giallorossi si sottoporranno alle prossime sfide con in porta una sicurezza in più, ovvero Rui Patricio. (RomaNews)

È lavoro e non divertimento", ha spiegato. ROMA, ZANIOLO IN GRUPPO: LE NEWS "È calcio, è allenamento. (Sky Sport)

Al rientro i giallorossi dovranno affrontare Juventus, Roma e Milan (nel mezzo la sfida al Cagliari). La Roma di José Mourinho è già in fase preparazione per un delicato quanto importante match che la aspetta domenica sera alle 20:45. (Calcio In Pillole)

Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare" Claudio, agente di Nicolò, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. (ilBianconero)

O ne approfitta stavolta la Roma o in futuro è dura" Il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, ha parlato a Radio Radio: "La Roma ha risposto bene in tutte le partite, derby compreso, meno che a Verona. (Tutto Juve)

Con Fonseca, su 36 punti a disposizione negli scontri diretti, la Roma ne ha portati a casa appena 7 e anche questo ha pesato (tanto) nelle due stagioni appena concluse. Flop scontri diretti — Perché negli ultimi anni la Roma ha sempre sofferto - tanto - gli scontri diretti e nell’unico di questo campionato giocato finora (il derby) le cose non sono andate meglio. (La Gazzetta dello Sport)