Roma, Pellegrini con la febbre: out nell’allenamento odierno

ForzaRoma.info SPORT

Il capitano della Roma è tornato domenica dall'impegno con la Nazionale, ma non è potuto rientrare a Trigoria oggi per prendere parte al primo allenamento in vista del match con la Juventus.

Il capitano romanista non è tornato in campo e potrebbe non essere al meglio domenica nel match con la Juventus. Valerio Salviani. Lorenzo Pellegrini ha saltato l'allenamento odierno per un attacco febbrile.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, ha parlato a Radio Radio: "La Roma ha risposto bene in tutte le partite, derby compreso, meno che a Verona. O ne approfitta stavolta la Roma o in futuro è dura" (Tutto Juve)

Al rientro i giallorossi dovranno affrontare Juventus, Roma e Milan (nel mezzo la sfida al Cagliari). Il mago Mou dovrà essere in grado di invertire il trand negativo degli scontri contro le big. (Calcio In Pillole)

Sempre molto attivo su Instagram, a pochi giorni dall'importante sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, l'allenatore portoghese ha mostrato ai suoi followers uno degli strumenti di lavoro con cui prepara gli schemi. (Sky Sport)

Domenica sarà out Chris Smalling, e quindi toccherà all’estremo difensore dirigere e coordinare la difesa capitolina per sfatare il tabù dei big match. Qualche sbavatura nel derby per l’ex Welverhampton, come praticamente tutta la squadra, ma l’esperienza resta, ed è il motivo per cui José Mourinho l’ha portato a Trigoria (RomaNews)

– Da quando è arrivato alla Roma si è parlato di come José Mourinho avesse rivoluzionato anche i metodi di allenamento, con un maxi-schermo in campo per poter rivedere alcune cose e con un drone che facesse riprese dall’alto per analisi più approfondite. (RomaNews)

Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare" Claudio, agente di Nicolò, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. (ilBianconero)