Roma, Pellegrini con la febbre: out nell’allenamento odierno

Roma, Pellegrini con la febbre: out nell’allenamento odierno
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Il capitano della Roma è tornato domenica dall'impegno con la Nazionale, ma non è potuto rientrare a Trigoria oggi per prendere parte al primo allenamento in vista del match con la Juventus.

Il capitano romanista non è tornato in campo e potrebbe non essere al meglio domenica nel match con la Juventus. Valerio Salviani. Lorenzo Pellegrini ha saltato l'allenamento odierno per un attacco febbrile.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

È lavoro e non divertimento", ha spiegato. ROMA, ZANIOLO IN GRUPPO: LE NEWS Sempre molto attivo su Instagram, a pochi giorni dall'importante sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, l'allenatore portoghese ha mostrato ai suoi followers uno degli strumenti di lavoro con cui prepara gli schemi. (Sky Sport)

Continua quindi la preparazione dei capitolini in vista del big match di domenica contro la Juve, allo Stadium alle 20.45. – Da quando è arrivato alla Roma si è parlato di come José Mourinho avesse rivoluzionato anche i metodi di allenamento, con un maxi-schermo in campo per poter rivedere alcune cose e con un drone che facesse riprese dall’alto per analisi più approfondite. (RomaNews)

Quello con la Juventus, la squadra che tifava da bambino e che tanto lo avrebbe voluto due anni fa.Ora Zaniolo pensa solo alla Roma tanto che a gennaio (a due anni esatti dal crack). La storia di Nicolò Zaniolo e la Juventus vivrà domenica sera un capitolo importante. (Calciomercato.com)

Roma, l'agente di Zaniolo: 'Non abbiamo ancora scoperto tutte le sue potenzialità'

O ne approfitta stavolta la Roma o in futuro è dura" Il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, ha parlato a Radio Radio: "La Roma ha risposto bene in tutte le partite, derby compreso, meno che a Verona. (Tutto Juve)

Pellegrini, Roma, Serie A. Il retroscena di mercato che non ti aspetti, la notizia che poteva cambiare il corso della storia. (SpazioJ)

Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare" Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr