‘RADIO PENSIERI’, FOCOLARI: “La Roma sta facendo bene, mi preoccupa la difesa”

‘RADIO PENSIERI’, FOCOLARI: “La Roma sta facendo bene, mi preoccupa la difesa”
ForzaRoma.info SPORT

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattina 104.5): "La Roma ha risposto bene in tutte le partite, derby compreso, meno che a Verona

Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Siamo arrivati 14.000 abbonati.

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104,5): "L’ambiente della Roma è una cosa positiva, è un valore aggiunto.

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio 104,5): "Mourinho è uno straordinario allenatore e comunicatore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Continua quindi la preparazione dei capitolini in vista del big match di domenica contro la Juve, allo Stadium alle 20.45. – Da quando è arrivato alla Roma si è parlato di come José Mourinho avesse rivoluzionato anche i metodi di allenamento, con un maxi-schermo in campo per poter rivedere alcune cose e con un drone che facesse riprese dall’alto per analisi più approfondite. (RomaNews)

È lavoro e non divertimento", ha spiegato. ROMA, ZANIOLO IN GRUPPO: LE NEWS "È calcio, è allenamento. (Sky Sport)

La Roma di José Mourinho è già in fase preparazione per un delicato quanto importante match che la aspetta domenica sera alle 20:45. Il mago Mou dovrà essere in grado di invertire il trand negativo degli scontri contro le big. (Calcio In Pillole)

Mourinho mostra il drone d’allenamento e chiarisce: “E’ lavoro, non divertimento”

Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare" Claudio, agente di Nicolò, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. (ilBianconero)

Per queste caratteristice l'esame più importante è proprio la partita contro la Juve a Torino. Il lavoro di Mourinho è soprattutto sulla mentalità, sull'autostima, sul gruppo. (Tutto Juve)

Domenica sarà out Chris Smalling, e quindi toccherà all’estremo difensore dirigere e coordinare la difesa capitolina per sfatare il tabù dei big match. Però il sito del Corriere dello Sport sottolinea che i giallorossi si sottoporranno alle prossime sfide con in porta una sicurezza in più, ovvero Rui Patricio. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr