Inter, rinnovi Barella e Lautaro: i nerazzurri blindano i loro gioielli

Calcio News 24 SPORT

Barella vuole solo l’Inter ma, nel 2019, quando firmò il suo contratto gli venne promesso un adeguamento in caso di prestazioni positive: ecco che i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto un rinnovo da 4 milioni più bonus a salire.

Discorso analogo per Lautaro Martinez: per il Toro l’Inter è disposta ad offrire un adeguamento a 4,5 milioni più bonus.

Sull’argentino c’è sempre l’Atletico Madrid, ma le parole di Lukaku e Inzaghi lo hanno convinto a restare a Milano, certo davanti ad un’offerta di 90 milioni l’Inter ci penserebbe su

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili. Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. (ItaSportPress)

Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. “Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare. (SuperNews)

Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A. Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). (Calciomercato.com)

Il futuro in nerazzurro del Toro (seguito da Atletico, Real e Barça) è meno certo rispetto a quello del sardo. Ancora un anno di Inter per D'Ambrosio (esercitata dalla società la clausola unilaterale di rinnovo) e Ranocchia (a 1 milione di ingaggio) (Leggo.it)

Il motore al centro, dicevamo, per ricreare in nerazzurro quella mediana di muscoli e talento che, grazie a Luis Alberto e Milinkovic Savic, ha fatto volare la Lazio di Inzaghi. (Fonte: calciomercato.com) (fcinter1908)

L’allenatore nerazzurro chiedeva rinforzi alla società in vista della prossima stagione, per confermarsi in Italia e migliorare il cammino in Champion League, mentre la società aveva tutt’altra idea in chiave mercato. (fcinter1908)