M5S, Grillo frena la fronda

Adnkronos INTERNO

Per il fondatore del M5S l'asse con i dem "non è in discussione", così come il sostegno al governo Draghi.

E anche Grillo, fiducioso che l'arrivo di Conte alla guida del Movimento li avrebbe sopiti, è rimasto deluso, riporta chi gli è vicino

Per ora, però, la riunione con i parlamentari resta in stand-by, anche perché rischierebbe di peggiorare un clima già rovente.

Grillo resta a Genova, ma da lì non perde di vista le acque agitate del Movimento. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pentastellati però non faranno accordi, nè apparentamenti, rimanendo coerenti con la loro linea molto "grillina" della prima ora che li ha contraddistinti praticamente dalla loro nascita a Savona. (SavonaNews.it)

Beppe Grillo propone, il grillino Sibilia lo sbertuccia: caos ai vertici del M5s. “Lui considerava Lanzalone - ha aggiunto Bisignani - anche un contatto molto importante e che aveva un grandissimo rapporto con Grillo. (Liberoquotidiano.it)

A Grillo non è mai sfuggita la predisposizione di Crippa per queste tematiche cruciali e strategiche nella linea M5S. Probabilmente, però, c’è di più: secondo i beninformati, il gesto di Grillo andrebbe oltre, assomigliando più a un appoggio pubblico a Crippa in relazione al suo ruolo alla Camera. (LaPresse)

1920 1080 true. it_IT. (Sputnik Italia)

(LaPresse) -. (LaPresse)

È caldissimo il telefono di Beppe Grillo. Si guarda a Grillo anche per questo, convinti che la sua di linea politica non disdegni accordi con la sinistra, ma miri al contempo a preservare quell’eccezionalità del M5s delle origini, capace di dettare l’agenda forse più all’opposizione rispetto ai tempi del governo. (L'HuffPost)