Fuoco amico grillino su Conte: sotto attacco l’asse col Pd e la mancanza di una linea politica chiara

Il Riformista INTERNO

La nemesi del Movimento che diventa corrente del Pd come nei peggiori incubi di quell’altra parte dei grillini, l’area Raggi-Di Battista.

Resta poi freddo Grillo, riportano le stesse fonti, verso il neo presidente del M5S, Giuseppe Conte, nonostante i contatti tra i due

E più il Movimento si interroga, più la voce della calata di Grillo a Roma svanisce.

È come nei versi di Ungaretti che si sentono nel Movimento Cinque Stelle, paralizzati nella stasi che contraddice perfino nel nome il Movimento. (Il Riformista)

Su altri giornali

L’imprevedibilità è una cifra qualificante dell’azione politica di Grillo. È caldissimo il telefono di Beppe Grillo. (L'HuffPost)

La presenza di Meles all'incontro tra il sindaco di Genova Marco Bucci e il candidato Angelo Schirru ha dato adito al pensiero che i pentastellati avessero già avuto un abboccamento con il centrodestra. (SavonaNews.it)

A Grillo non è mai sfuggita la predisposizione di Crippa per queste tematiche cruciali e strategiche nella linea M5S. Probabilmente, però, c’è di più: secondo i beninformati, il gesto di Grillo andrebbe oltre, assomigliando più a un appoggio pubblico a Crippa in relazione al suo ruolo alla Camera. (LaPresse)

Roma, 16 ott. (LaPresse)

Beppe Grillo propone, il grillino Sibilia lo sbertuccia: caos ai vertici del M5s. “Lui considerava Lanzalone - ha aggiunto Bisignani - anche un contatto molto importante e che aveva un grandissimo rapporto con Grillo. (Liberoquotidiano.it)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 1920 1440 true. (Sputnik Italia)