M5S: Grillo frena fronda, non verrà a Roma, asse con Pd non in discussione

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Per il fondatore del M5S l'asse con i dem "non è in discussione", così come il sostegno al governo Draghi.

Grillo resta a Genova, ma da lì non perde di vista le acque agitate del Movimento.

Per ora, però, la riunione con i parlamentari resta in stand-by, anche perché rischierebbe di peggiorare un clima già rovente

Resta poi freddo Grillo, riportano le stesse fonti, verso il neo presidente del M5S, Giuseppe Conte, nonostante i contatti tra i due ci siano. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) -. (LaPresse)

So da Parnasi che Grillo gradisse più Lanzalone di Conte” Beppe Grillo propone, il grillino Sibilia lo sbertuccia: caos ai vertici del M5s. “Lui considerava Lanzalone - ha aggiunto Bisignani - anche un contatto molto importante e che aveva un grandissimo rapporto con Grillo. (Liberoquotidiano.it)

A Grillo non è mai sfuggita la predisposizione di Crippa per queste tematiche cruciali e strategiche nella linea M5S. Grillo, invece, non sarebbe dello stesso avviso (LaPresse)

it_IT. 1920 1920 true. (Sputnik Italia)

I pentastellati però non faranno accordi, nè apparentamenti, rimanendo coerenti con la loro linea molto "grillina" della prima ora che li ha contraddistinti praticamente dalla loro nascita a Savona. (SavonaNews.it)

L’imprevedibilità è una cifra qualificante dell’azione politica di Grillo. Ovviamente una discesa a Roma di Grillo contiene in sé implicazioni stratificate, che vanno oltre la contingenza. (L'HuffPost)