Torino, Salvini: se tanti torinesi votano, la vittoria è sicura

askanews INTERNO

Se tanti torinesi votano, la vittoria è sicura

Venerdì 15 ottobre 2021 - 16:43. Torino, Salvini: se tanti torinesi votano, la vittoria è sicura. "Damilano ha dimostrato come imprenditore di saper creare lavoro, Torino ha bisogno di lavoro". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Torino, 15 ott.

Lo abbiamo dimostrato nella regione Piemonte come gli uomini e le donne della Lega possono fare la differenza”. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. (Corriere della Sera)

I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. (TorinOggi.it)

Dall’altro lato della barricata Salvini incoraggia Damilano e ci spera: «Vincere qui sarebbe riscrivere la storia di questo Paese» Letta è fiducioso: «Stefano oggi è un leader nazionale e per questo vincerà. (Corriere della Sera)

Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» (La Stampa)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)