Biasin: “Dybala? Penso che l’Inter farà un altro colpo importante e c’è già anche il nome”

fcinter1908 SPORT

Anche se credo che ora la priorità sia fare un altro colpo importante, questa volta in difesa, ovvero Bremer.

A questa domanda ha provato a rispondere a Telelombardia Fabrizio Biasin, che ha detto:. "Dopo Lukaku, vediamo se l'Inter riuscirà a prendere in qualche maniera anche Dybala.

Anche se alla fine penso che ci siano ancora buone probabilità che arriverà in nerazzurro"

E' più Dybala che vuole l'Inter che il contrario. (fcinter1908)

Su altri giornali

Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. Fonte: alfredopedulla.com (Inter-News)

Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. (Inter-News)

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

C’è solo l’Inter. In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. PRIMA LIBERARE − Stallo sulla questione Dybala, il diktat che arriva dalla società è quello di vendere. (Inter-News)