Biasin: “Dybala? Penso che l’Inter farà un altro colpo importante e c’è già anche il nome”

Biasin: “Dybala? Penso che l’Inter farà un altro colpo importante e c’è già anche il nome”
fcinter1908 SPORT

Anche se credo che ora la priorità sia fare un altro colpo importante, questa volta in difesa, ovvero Bremer.

A questa domanda ha provato a rispondere a Telelombardia Fabrizio Biasin, che ha detto:. "Dopo Lukaku, vediamo se l'Inter riuscirà a prendere in qualche maniera anche Dybala.

Anche se alla fine penso che ci siano ancora buone probabilità che arriverà in nerazzurro"

E' più Dybala che vuole l'Inter che il contrario. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. (Inter-News)

Torna in auge Dybala anche in chiave Milan : "Sarebbe davvero clamoroso se succedesse questo. Oggi il Milan ha già un'ossatura importante, con Dybala sarebbe un upgrade" (Pianeta Milan)

È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Zhang tira il freno: Dybala-Inter si fa dura, e occhio al Real Madrid

Se riporto questo discorso all’Inter, che non gioca neanche col trequartista mi chiedo: cosa va a fare all’Inter? Dybala è un attaccante, se fa 20 gol all’anno merita qualunque cifra, se ne fa 5 e fa il trequartista io non lo voglio. (Fcinternews.it)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

Beppe Marotta dovrà liberare due posti in attacco, poiché ora come ora Simone Inzaghi può contare su Lukaku, Lautaro, Dzeko, Sanchez, Correa e, in attesa di piazzamenti, Pinamonti, Esposito e Satriano. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr