Lazio-Inter, dubbi in attacco: Inzaghi non si sbottona ma lancia un indizio

Inter-News SPORT

Senza accantonare la speranza Lautaro Martinez o la sorpresa Correa

INDIZIO – Detto che l’unico attaccante al momento certo della titolarità è Edin Dzeko, continua a persistere il dubbio sul partner del bosniaco.

Lazio-Inter è la sfida in programma domani alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma.

Inzaghi in conferenza stampa, per ovvi motivi, non si è sbilanciato limitandosi ad affermare che le soluzioni alternative non mancano (QUI tutte le dichiarazioni). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime tre sfide è sempre andato a segno: prima nel febbraio del 2020, nella gara vinta dai biancocelesti per 2-1. Bestia nera. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, sono quasi 40mila i tagliandi staccati per il match contro i moldavi. Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. (Fcinternews.it)

Dal canto suo Milinkovic sembra, a 26 anni, aver voglia di approdare in un club con più ambizioni della Lazio: riuscirà la Juventus ad affondare per il classe ’95? La Juventus avrebbe già individuato un top player da acquistare in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio. (DirettaGoal)

Questa è casa sua'". Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è ovviamente la cima della piramide ma fra le tante sottostorie di questa partita c'è anche quella che riguarda Sergej Milinkovic-Savic.Il centrocampista serbo, infatti, quando vede i colori nerazzurri vede rosso e si infiamma. (Calciomercato.com)

Perisic è il fattore che potrebbe incidere di più nelle scelte di Inzaghi in vista di Lazio-Inter. Non resta che attendere le scelte finali di Inzaghi, sia in attacco che sugli esterni (Inter-News)