Lotta salvezza in Serie A: il margine e l'obiettivo della Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

L’obiettivo della squadra di Ranieri deve essere quello di continuare a migliorare per restare in scia dell’ottavo posto

Il terzultimo posto della Serie A è occupato dal Cagliari con 22 punti, 14 in meno dei liguri, che, a 9 giornate dalla fine, sono ormai virtualmente salvi.

Gli uomini di Claudio Ranieri hanno offerto una prova solida e di qualità, riuscendo, anche in dieci contro undici per l’espulsione di Adrien Silva, a respingere il forcing rossonero. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Solo il Crotone (2), infatti, è riuscito a mantenere la propria porta inviolata meno volte rispetto ai blucerchiati in Serie A Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. (Sampdoria News 24)

Ivan Zazzaroni fa il proprio personale punto sul momento della stagione e parla del reale valore del Milan. All’interno del proprio editoriale su il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fatto il proprio punto al termine della giornata di campionato appena conclusa:. (MilanNews24.com)

Sulla prestazione del Milan - si legge - pesano un paio di scelte iniziali: Saelemaekers terzino (che quindi avrebbe potuto giocare davanti al posto di Castillejo) e non Kalulu, oltre a Krunic preferito a Rebic. (Milan News)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. (Sampdoria News 24)

Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”.i. Nonostante il periodo buio nel Milan il ct norvegese ha convocato lo stesso il giovane attaccante per capirne di più e l’ha testato per 45 minuti contro Gibilterra. (Calciomercato.com)

Tradotto in cifre: il Milan è la quinta squadra per tiri, dietro a Napoli, Atalanta, Juve e Inter. E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". (La Gazzetta dello Sport)