Milan senza Champions, scelto il nuovo allenatore

SerieANews SPORT

Milan, senza Champions Pioli in bilico: occhio a Sarri. Il Milan non pensa all’esonero di Pioli, in scadenza di contratto fino al 2022, ma senza Champions le riflessioni sarebbero obbligatorie.

Mancare però la Champions cambierebbe prospettiva e imporrebbe qualche riflessione anche dal punto di vista della guida tecnica.

Un’eventuale cambio di allenatore, aprirebbe la caccia al nome giusto a cui affidare il progetto tecnico rossonero. (SerieANews)

Su altre fonti

Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso Vista da fuori, stavolta è parso che anche Pioli non se la sia giocata benissimo. (Milan News)

Visto che il gruppo è composto soprattutto da giovani,proprio come ha fatto Solbakken in Spagna con Hauge La prestazione e l’atteggiamento di Hauge non sono andati giù a Solbakken che l’ha bacchettato in conferenza stampa criticandone lo spirito e la condizione fisica. (Calciomercato.com)

È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. Solo il Crotone (2), infatti, è riuscito a mantenere la propria porta inviolata meno volte rispetto ai blucerchiati in Serie A (Sampdoria News 24)

Ivan Zazzaroni fa il proprio personale punto sul momento della stagione e parla del reale valore del Milan. All’interno del proprio editoriale su il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fatto il proprio punto al termine della giornata di campionato appena conclusa:. (MilanNews24.com)

La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti. (Sampdoria News 24)

Tradotto in cifre: il Milan è la quinta squadra per tiri, dietro a Napoli, Atalanta, Juve e Inter. E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". (La Gazzetta dello Sport)