Moviola Milan-Sampdoria, dubbi sul contatto Ibra-Augello | No comment da Irrati

MilanLive.it SPORT

L’arbitro Piccinini, forse impallato da altri giocatori, fa proseguire.

Come sottolinea il Corriere dello Sport nell’analisi della moviola, Piccinini ha fischiato 30 falli in partita.

Irrati alla DS non commenta l’episodio: “Il vero arbitro è in campo”. Nella serata di ieri l’arbitro toscano Massimiliano Irrati è stato ospite alla Domenica Sportiva.

Irrati si è limitato a commentare il ruolo del VAR: “Il vero arbitro, quello più bravo, è in campo

I maggiori episodi da moviola del match di ieri tra Milan e Sampdoria, diretto dall’arbitro Piccinini non senza qualche ombra. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”.i. Nonostante il periodo buio nel Milan il ct norvegese ha convocato lo stesso il giovane attaccante per capirne di più e l’ha testato per 45 minuti contro Gibilterra. (Calciomercato.com)

La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti. (Sampdoria News 24)

Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. Dopo la perla di Fabio Quagliarella, la Sampdoria aveva pregustato una grande vittoria in quel di San Siro, ma a tre minuti dalla fine, complice la superiorità numerica, il Milan di Stefano Pioli è riuscito ad agguantare il pareggio con Jens Petter Hauge. (Sampdoria News 24)

Si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più. (MilanNews24.com)

E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". Tradotto in cifre: il Milan è la quinta squadra per tiri, dietro a Napoli, Atalanta, Juve e Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso Vista da fuori, stavolta è parso che anche Pioli non se la sia giocata benissimo. (Milan News)