Gazzetta - Milan, senza Champions cambiano piani e budget

Gazzetta - Milan, senza Champions cambiano piani e budget
Milan News SPORT

Il Milan sulla via del risanamento sta procedendo bene, ma lo snodo è delicato: ora Ibra e compagni devono ricominciare a correre

Per questo bisogna restare sopra la linea di galleggiamento, con intelligenza e senza svolazzi.

Senza piazzamento in Champions League, a livello economico, il Milan dovrebbe fatalmente rivedere i suoi piani e il budget.

La qualificazione alla massima competizione europea per club è fondamentale. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Per calciare la prima volta verso la porta di Audero il Milan ha impiegato mezz'ora: un lasso di tempo troppo lungo, che ha dato subito coraggio ai blucerchiati, protagonisti assoluti per metà abbondante del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più. (MilanNews24.com)

Solo il Crotone (2), infatti, è riuscito a mantenere la propria porta inviolata meno volte rispetto ai blucerchiati in Serie A È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. (Sampdoria News 24)

Sampdoria Primavera, Lazio già alle spalle: testa al Genoa

Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso Vista da fuori, stavolta è parso che anche Pioli non se la sia giocata benissimo. (Milan News)

Visto che il gruppo è composto soprattutto da giovani,proprio come ha fatto Solbakken in Spagna con Hauge Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”. (Calciomercato.com)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr