Chelsea, presentato il nuovo board: Granovskaia saluta il club - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nel 2013 era entrata nel board, e nel corso degli anni ha ricoperto le cariche di amministratrice delegata e responsabile dell'area tecnica

La dirigente russa aveva scalato le gerarchie del Chelsea a partire dal 2003, in sinergia con l'avvento di Roman Abramovich.

La storica dirigente dei Blues lascia il club dopo 9 anni dall'ingresso nel Consiglio d'Amministrazione.

Il comunicato ufficiale della squadra londinese segna la fine di un'era: "Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il Club non nominerà un sostituto a tempo pieno, continuando il lavoro del Club verso i suoi obiettivi durante l'attuale finestra di mercato". (Sport Mediaset)

Su altri media

La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea. Secondo quanto riporta il Telegraph, anche Marina Granovskaia si appresterebbe a lasciare i Blues. (TUTTO mercato WEB)

Tra le novità, l'addio di Marina Granovskaia, ex amministratrice delegata del Chelsea e protagonista, sotto la gestione di Roman Abramovich, delle campagne di calciomercato. Pubblicità (La Sicilia)

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? (Sport Fanpage)

Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. (Calcio e Finanza)

Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato La Lady di Ferro, che gestiva il mercato dei Blues con pugno durissimo, saluta il Chelsea. (Il Posticipo)