Grand Prix Regionale 2021 Allievi e Juniores

Fidal SPORT

Le prime gare del Grand Prix Regionale 2021 saranno proprie quelle dell'apertura della attività primaverile su pista e cioè quelle del 10-11 aprile che si disputeranno a Modena, Misano Adriatico, Parma e Cesena.

In pratica, come si è visto anche nelle classifiche di questi anni, mette in risalto, non solo la prestazione tecnica e il risultato dell'atleta, ma l'impegno e la costanza nel partecipare alla attività durante l'intera stagione. (Fidal)

Su altri media

Grande soddisfazione arriva da Palazzo Vecchio, con l’assessore allo sport Cosimo Guccione che ringrazia la Fidal e il presidente Mei e ricorda la qualità di un impianto quale il Ridolfi. Firenze, 8 aprile 2021 - E’ una delle manifestazioni di atletica più belle, importanti e attese. (LA NAZIONE)

Il numero è stato stabilito dagli organizzatori in considerazione dello sviluppo del circuito e dello spazio circostante. utilizzato nelle esperienze precedenti, adeguandolo a quanto richiesto dalle normative Nazionali, Regionali in materia di contrasto alla pandemia ancora in corso. (Fidal)

Il Golden Gala Pietro Mennea, meeting internazionale di Atletica Leggera che quest’anno precede di poche settimane l’avvio delle Olimpiadi di Tokyo, si terrà a Firenze. Saluto con soddisfazione il ritorno di un evento internazionale di atletica nella nostra città dopo due edizioni di Coppa Europa" (La Nazione)

Asti per il Cds di Corsa. Sabato 10 aprile ad Asti riparte la stagione regionale dell'attività in pista. Saluzzo Rudy Albano (accreditato del miglior tempo con 30:28.91) e Paolo Aimar; da tenere d’occhio anche Paolo Gallo (Atl (Fidal)

Il Golden Gala Pietro Mennea si tiene istituzionalmente nello stadio Olimpico di Roma, quasi sempre nella prima decade di giugno o negli ultimissimi giorni di maggio ma, dopo che l’anno scorso era stato spostato a settembre per via della pandemia, quest’anno, pur mantenendo il suo periodo classico, sarà il 4 giugno, dovrà traslocare in quanto lo stadio romano non sarà disponibile, perché oggetto di alcuni lavori in vista delle partite dei campionati europei di calcio La tappa italiana della Diamond League. (Sport Mediaset)

Allo stesso tempo, desidero ringraziare pubblicamente anche quelli di Napoli, l'altra città che aveva offerto la sua disponibilità a sostenere il meeting: verrà presto il momento di vivere un grande evento di atletica leggera anche sul loro territorio" L'obiettivo è riportare sulla mappa dell'atletica, con manifestazioni ad hoc, le grandi città del nostro Paese che ad oggi mancano all'appello in tema di organizzazione di eventi. (la Repubblica)