Calciomercato, Politano-Spinazzola: Inter e Roma al lavoro per cercare una soluzione

Sky Sport SPORT

Ore di lavoro frenetico tra Inter e Roma per cercare di chiudere lo scambio tra Spinazzola e Politano, finito in una fase di stallo dopo la richiesta dei nerazzurri di modificare la formula del trasferimento da un trasferimento definitivo a un prestito con diritto di riscatto.

L'idea è quella di effettuare sì il trasferimento in prestito ma di inserire una clausola che renda obbligatorio il riscatto dopo un determinato numero di presenze. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. Inter e Roma provano a chiudere lo scambio Politano-Spinazzola, ieri a serio rischio ieri. (LAROMA24)

Ci eravamo lasciati in tarda nottata con il sentore di qualche difficoltà sull’accordo dato per fatto tra Inter e Roma per lo scambio Spinazzola Politano. Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. (CalcioDipendenza)

In casa Roma, Politano è cresciuto nel settore giovanile giallorosso (aspetto che, peraltro, può tornare decisamente utile nella compilazione delle liste europee) e, tatticamente, si tratta di un giocatore versatile per tutta la fase offensiva. (Eurosport.it)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. (Il Gazzettino)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

La Roma ha il problema di aver perso due gare consecutive e non ne può perdere tre (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News). L’affare Politano-Spinazzola, che sembrava fatto, è congelato. (LAROMA24)