Turchia: ex ammiragli contro canale artificiale promosso dal presidente Erdogan,10 arresti

Rai News ESTERI

Altri quattro ex ufficiali non sono stati arrestati a causa della loro età, ma è stato ordinato loro di presentarsi alla polizia della capitale entro i tre giorni

Kanal Istanbul Turchia: ex ammiragli contro canale artificiale promosso dal presidente Erdogan,10 arresti. Ankara (AP Photo/Burhan Ozbilici). Condividi. Le autorità turche hanno arrestato oggi 10 ammiragli in pensione per una lettera aperta firmata da un centinaio di ex ufficiali che critica il progetto 'Kanal Istanbul' promosso dal presidente Receb Tayyip Erdogan per la realizzazione di un maxi-canale artificiale di 45 km tra il mar Nero e il mar di Marmara. (Rai News)

Su altre testate

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, durante il punto stampa organizzato in Piazza di Monte Citorio. Il vicepresidente di FI: "Fossi stato Michel, avrei fatto sedere von der Leyen". (LaPresse)

Roma, 7 apr. La Presidente @vonderleyen lasciata ai margini dell’incontro ufficiale mentre il posto d’onore è stato riservato a @eucopresident”. (Il Dubbio)

Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, in un’intervista a Ln24, riguardo alla mancanza di una sedia per la presidente von der Leyen durante il colloquio con Erdogan ad Ankara. Milano, 8 apr. (LaPresse)

Milano, 8 apr. Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, in un’intervista a Ln24, riguardo alla mancanza di una sedia per la presidente von der Leyen durante il colloquio con Erdogan ad Ankara (LaPresse)

(LaPresse) – Secondo quanto riporta il quotidiano turco Hurriyet l’ambasciatore italiano ad Ankara è stato convocato agli Affari esteri della Turchia per le dichiarazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi sul presidente Erdogan (LaPresse)

Lo dice a Tg2 Post il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani (LaPresse) – “Fossi stato in Charles Michel io mi sarei alzato e avrei fatto sedere Ursula Von der Leyen e sarei rimasto in piedi ma serve prontezza di spirito, non vedo malafede in Michel”. (LaPresse)