Ballottaggio a Torino, "Il Confronto" tra i candidati sindaco su Sky TG24. VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

Nel dibattito tra Paolo Damilano (centrodestra) e Stefano Lo Russo (centrosinistra) , si è parlato di temi di carattere nazionale - come le manifestazioni (e le violenze) dei No Green Pass a Roma e l'obbligo del certificato verde sul luogo di lavoro - nonché di questioni più locali, come l'inquinamento atmosferico, il settore dell'auto, la movida, il turismo alpino, i grandi eventi.

Il 14 ottobre, sempre su Sky TG24, ci sarà invece il confronto tra Enrico Michetti (centrodestra) e Roberto Gualtieri (centrosinistra) , i due protagonisti del ballottaggio per la carica di sindaco di Roma

Sky TG24 torna a essere la casa dei confronti: in vista dei ballottaggi per le elezioni comunali , previsti per il 17 e 18 ottobre, sul nostro canale è andato in onda il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Torino. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

I sindaci dei prossimi cinque anni saranno veramente i protagonisti della ripresa e del rilancio del nostro Paese”. Quindi presa di posizione decisa, subito, senza se e senza ma contro ogni forma di violenza, questo va detto. (Il Fatto Quotidiano)

«Nelle periferie — continua Damilano — mi chiedono “fino a quando?” Fino a quando dovremo sopportare che di essere abbandonati? Di la c’è il passato contro il futuro, contro persone che sanno come usare il denaro» (Corriere della Sera)

Casa agli studenti. Torino città universitaria come asset strategico condiviso. Lo Russo parla di progetto per «risalire nel capitale azionario, attivando i rapporti con Città Metropolitana e il sistema delle fondazioni». (La Stampa)

"Se sarà sindaco applicherò la legge con determinazione e volontà. Le leggi ci sono, ma la differenza la fa la determinazione e la volontà nell'applicarle" (La Repubblica)

«Io non offendo — ribatte Damilano —, a me fa paura che dietro di te non ci sia la capacità di creare benessere» La temperatura si alza quando il conduttore cede ai due contendenti la possibilità di farsi reciprocamente una domanda. (Corriere della Sera)

Si sono infatti soffermati a trattare punti come il Robaldo, lo stadio Olimpico Grande Torino e il Filadelfia. I due candidati sindaco di Torino Lo Russo e Damilano a confronto: si è parlato anche del futuro degli impianti del Toro, dallo stadio al Filadelfia. (Toro.it)