Ballottaggio a Torino, "Il Confronto" tra i candidati sindaco su Sky TG24. VIDEO

Ballottaggio a Torino, Il Confronto tra i candidati sindaco su Sky TG24. VIDEO
Sky Tg24 INTERNO

Nel dibattito tra Paolo Damilano (centrodestra) e Stefano Lo Russo (centrosinistra) , si è parlato di temi di carattere nazionale - come le manifestazioni (e le violenze) dei No Green Pass a Roma e l'obbligo del certificato verde sul luogo di lavoro - nonché di questioni più locali, come l'inquinamento atmosferico, il settore dell'auto, la movida, il turismo alpino, i grandi eventi.

Il 14 ottobre, sempre su Sky TG24, ci sarà invece il confronto tra Enrico Michetti (centrodestra) e Roberto Gualtieri (centrosinistra) , i due protagonisti del ballottaggio per la carica di sindaco di Roma

Sky TG24 torna a essere la casa dei confronti: in vista dei ballottaggi per le elezioni comunali , previsti per il 17 e 18 ottobre, sul nostro canale è andato in onda il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Torino. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Damilano: «Torino non può andare in crisi ogni volta che chiude un’azienda Casa agli studenti. Torino città universitaria come asset strategico condiviso. (La Stampa)

L’imprenditore ha per certi versi il problema inverso, deve cercare di smobilitare gli astenuti (concentrati tra l’elettorato di destra) e per farlo punta ad alzare i toni dopo la pacatezza del primo turno. (Corriere della Sera)

Quindi presa di posizione decisa, subito, senza se e senza ma contro ogni forma di violenza, questo va detto. Quello che però mi spiace è che non vorrei che tutti questi episodi, che certamente vanno condannati, in qualche modo possano distogliere l’attenzione da quelle che saranno le elezioni più importanti dal dopoguerra ad oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Damilano: “Non sono ostaggio dell’uomo nero”. Lo Russo: “Il centrosinistra non è certo artefice di tutti i mali della città”

Di la c’è il passato contro il futuro, contro persone che sanno come usare il denaro» «Nelle periferie — continua Damilano — mi chiedono “fino a quando?” Fino a quando dovremo sopportare che di essere abbandonati? (Corriere della Sera)

Fino a quando dovremo sopportare che di essere abbandonati? "Se sarà sindaco applicherò la legge con determinazione e volontà. (La Repubblica)

Quindi per l'imprenditore per prima cosa va risanata. L'altra volta Lo Russo ha detto su di me: ma vi fareste operare da uno che non ha mai fatto il medico? (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr