Inter, il bivio di Inzaghi: “Poteva essere esonerato”

Calciomercatonews.com SPORT

Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. È stato tutto sommato un buon avvio di stagione quello vissuto dalla nuova Inter di Simone Inzaghi, che ha collezionato 17 punti nelle prime sette giornate e resta in scia delle prime.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti

Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Simone Inzaghi fa fatica senza nessun allenamento a metterlo in campo. Non credo farà la scelta di Allegri» (Inter-News)

Edin Dzeko, dunque, resta l’unica certezza al momento a disposizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda l’attacco. Dzeko dal canto suo è pronto a sfidare la Lazio (quattordicesima volta in carriera), in un’altra veste, quella nerazzurra (Inter-News)

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

Di buono c'è il suo score: è la seconda miglior partenza di Edin da quando è in Italia: con 6 reti nelle prime 7 giornate, è il capocannoniere della squadra e aveva fatto meglio (7) solo nel 2017-18 quando chiuse con 16 centri in A e 8 in Champions Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. (Fcinternews.it)

Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr