L'escamotage dell'Inter non lascia tranquilli i tifosi nerazzurri

L'escamotage dell'Inter non lascia tranquilli i tifosi nerazzurri
Virgilio Sport SPORT

Inter, corsa contro il tempo per Lautaro e Correa. La questione riguarda essenzialmente due calciatori, gli argentini Lautaro e Correa.

Con tanto di replica immediata: “E perché la Juve non ha organizzato volo per far rientrare tutti in tempo?”

Una collocazione che mette a fortissimo rischio la presenza in campo sopratutto dei calciatori di quelle squadre impegnate negli anticipi del sabato.

Tifosi dell’Inter preoccupati per il rientro-lampo. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Di buono c'è il suo score: è la seconda miglior partenza di Edin da quando è in Italia: con 6 reti nelle prime 7 giornate, è il capocannoniere della squadra e aveva fatto meglio (7) solo nel 2017-18 quando chiuse con 16 centri in A e 8 in Champions Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. (Fcinternews.it)

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. Simone Inzaghi fa fatica senza nessun allenamento a metterlo in campo. (Inter-News)

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu

L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. (Calciomercatonews.com)

Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. È stato tutto sommato un buon avvio di stagione quello vissuto dalla nuova Inter di Simone Inzaghi, che ha collezionato 17 punti nelle prime sette giornate e resta in scia delle prime. (Calciomercatonews.com)

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. Il Corriere dello Sport si proietta già verso la sfida di sabato fra Lazio ed Inter e spiega quanti e quali siano i principali dubbi di Simone Inzaghi nel disegnare la formazione nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr