Genoa, ufficiale: Massimo Coda è il nuovo centravanti dei rossoblù

Calcio In Pillole SPORT

📝 Massimo #Coda è un nuovo giocatore del Genoa.

La società rossoblù, tramite una nota pubblicata sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato dal Lecce il centravanti Massimo Coda.

🔴🔵 pic.twitter.com/XHjUzEIdhL — Genoa CFC (@GenoaCFC) June 30, 2022. Genoa, non solo Coda: ufficiale anche Martinez. 📝 Josep #Martinez è un nuovo giocatore del Genoa

Massimo Coda ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù per le prossime tre stagioni. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

: "Sono molto carico e ho tanta voglia di dimostrare ancora. Quelli servono sempre, altrimenti non si va da nessuna parte” (Tutto Cagliari - News)

Sul fronte calciomercato, oltre sottolineare l’approdo di Massimo Coda al Genoa, il quotidiano parla di possibili nuove mosse nel reparto offensivo. Il quotidiano in rosa parla del passaggio di Coda al Genoa come una “scossa per il mercato degli attaccanti della B“. (Buon Calcio a Tutti)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

Massimo Coda, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B, resterà ancora nel torneo cadetto nonostante la promozione ottenuta con il Lecce in massima serie. Il CANALE su WHATSAPP: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. (Benevento IamCALCIO)

Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. Un acquisto di lusso capace di spostare gli equilibri in Serie B, come dimostrano i numeri dell’ultimo capocannoniere. (Pianetagenoa1893.net)

📝 Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. 🔴🔵 pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma c’è anche il Genoa — Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. (Calcio In Pillole)